Benvenuti nel sito del Comune di Santo Stefano di Rogliano

Santo Stefano di Rogliano sorge a 663m s.l.m nel comprensorio del Savuto nell’entroterra Cosentino.

Il territorio santostefanese assume la tipica forma di una clessidra, in quanto un istmo di poche decine di metri unisce due aree più vaste, quella a valle e quella montana.

Il paese, ubicato nella parte terminale del valico di Piano Lago, che unisce la Valle del Crati a quella del Savuto, è il primo a sud di Cosenza le cui acque, raccolte dai torrenti Calabrice e Ara, sboccano nel fiume Savuto e quindi nel Mar Tirreno.

Questa particolare posizione offre un mirabile panorama, che consente allo sguardo di spaziare dalla catena del Pollino all’Appennino tirrenico.

Santo Stefano di Rogliano

15/05/20

PROCEDURA DI GARA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA COL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO, PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA” DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI NELL’ABITATO DEL COMUNE DI SANTO STEFANO DI ROGLIANO, NONCHE’ TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RSU IN DISCARICA.

Download del Bando nella sezione Bandi e Concorsi al link http://www.comune.santostefanodirogliano.cs.it/index.php?action=index&p=270&idBando=20

porta a porta