Concorso per 24 Operatori Socio Sanitari, Azienda Ospedaliera di Cosenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per ventiquattro posti di operatore socio sanitario, categoria Bs - ruolo tecnico

Si da' avviso che con deliberazione n. 271 del 19 giugno 2017 e' stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per ventiquattro posti di operatore socio sanitario, categoria Bs - ruolo tecnico. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti ed indirizzate al direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Cosenza, via San Martino, snc - 87100 Cosenza - scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria - Parte III - n. 62 del 30 giugno 2017. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane - settore concorsi - dell'Azienda ospedaliera di Cosenza - via San Martino snc - 87100 Cosenza, tel. 0984 - 681663/681647 - fax 0984 - 681600.