Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021

Il Segretario Comunale, in qualità di Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 30/01/2019, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a carmelo.bonavita@asmepec.it (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 29/01/2019, ore 12,00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.