BANDO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL'UNITÀ IMMOBILIARE CON DESTINAZIONE D'USO COMMERCIALE DA ADIBIRE A BAR UBICATA IN PIAZZA S. MARIA.

Oggetto della procedura è la concessione in locazione di un locale commerciale di circa mq. 80, da adibire a BAR, facente parte del patrimonio del Comune di S. Stefano di Rogliano, ubicato in piazza
S. Maria.
Sul predetto locale è già stata svolta l'attività di bar. Causa della concessione è l'utilizzo del locale sopradetto, il cui fine è quello di consentire l'espletamento del servizio bar, rivolto principalmente agli abitanti della zona, ai frequentatori del vicino palazzo comunale e ufficio postale della scuola primaria al servizio del personale docente, del personale A.T.A. nonché dei genitori.

E' possibile consultare e scaricare il Bando di gara, la domanda e la planimetria del locale nella sezione Bandi e Concorsi del sito o al link http://www.comune.santostefanodirogliano.cs.it/index.php?action=index&p=270&idBando=19

PG