Bando Pubblico di Concorso - Contributo Affitti

Contributo Affitti

E' indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria di aspiranti all'assegnazione di contributo annuale per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione, destinato ai conduttori di immobili di proprietà pubblica o privata, con contratto regolarmente registrato, in possesso dei requisiti successivamente descritti, al fine di integrare il pagamento dei canoni di locazione. A decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando e fino al 28/02/2021 i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel bando, potranno presentare domanda per ottenere i contributi, relativamente all'anno 2020 compatibilmente con le risorse disponibili.

DOWNLOAD DEL BANDO AL LINK http://www.comune.santostefanodirogliano.cs.it/index.php?action=index&p=270&idBando=21&download=1