IL COMUNE DI SANTO STEFANO DI ROGLIANO HA ATTIVATO IL #pagoPA
Il nostro comune ha aderito al sistema pagoPA, promosso dall'Agenzia per l'Italia Digitale.
Cos'è pagoPa?
È un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
PagoPa non è un sito dove pagare, ma una modalità di pagamento che si può utilizzare attraverso moltissimi strumenti.
Come utilizzare pagoPA?
Il pagamento potrà essere effettuato collegandosi al sito www.comune.santostefanodirogliano.cs.it e cliccando sulla sezione "pago PA".
Cos'è possibile pagare?
Pagamenti Spontanei, ovvero eseguiti su autonoma iniziativa del cittadino, selezionando il servizio per il quale si vuole effettuare il pagamento e compilando tutti i dati necessari per la definizione del versamento.

N.B. Al momento é disponibile il pagamento solo per rinnovo/richiesta carta identità e diritti di segreteria (sez varie).
Presto saranno implementate ulteriori sezioni.

PAGOPA