CICLO TERMALE 2014

L'amministrazione comunale, come ogni anno, organizza il trasporto gratuito per tutti i cittadini residenti di età superiore ai 65 anni, ed a esaurimento posti, per i bambini affetti da rilevanti patologie asmatiche, per effettuare un ciclo completo di cure termali della durata di 12 giorni, presso le terme "Luigiane" di Guardia Piemontese. Per il trasporto dei richiedenti sarà attivato un autobus dal 26 agosto all' 8 settembre 2014 con partenza e rientro in giornata. Per poter usufruire dell'assistenza del servizio sanitario nazionale è sufficiente la prescrizione del medico curante e la richiesta firmata dall'interessato. Nel caso in cui le richieste dovessero superare il numero di 50, avrà priorità chi, in possesso dei requisiti anzidetti, avrà prenotato prima. Le domande d'iscrizione dovranno pervenire all'ufficio URP entro il 12 agosto 2014.