Assunzioni Enel

In Enel Green Power annunciata una campagna di selezione, attraverso l’Agenzia per il Lavoro Manpower, per l’assunzione di 6 operai che effettueranno attività di perforazione nei territori geotermici toscani. Enel Green Power, nata nel dicembre 2008, è la società del Gruppo Enel dedicata allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello internazionale, presente in Europa e nel continente americano.
Il gruppo è tra i principali operatori con una produzione su base annuale di 25 miliardi di chilowattora prodotti principalmente da acqua, sole, vento e calore della terra, in grado di soddisfare i consumi di oltre 10 milioni di famiglie ed evitare ogni anno più di 18 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica.

Requisiti richiesti ai candidati:

• i criteri di selezione dei 6 operai prevedono un’età massima di 40 anni al 31 agosto 2014;
  • il possesso di un titolo di studio a indirizzo tecnico, come diploma di perito meccanico, elettronico, elettrotecnico, minerario, chimico, teletrasmissioni, IPSIA della durata quinquennale con stesse specializzazioni, diploma di geometra oppure di maturità scientifica;
  • voto conseguito non inferiore a 65/100.

Infine, dato che la sede di lavoro sarà in Toscana, si richiede la residenza nei Comuni di Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monteverdi Marittimo, Montieri, Monterotondo Marittimo, Santa Fiora, Arcidosso, Piancastagnaio, Chiusdino e Radicondoli.

Candidatura

Le selezioni, come anticipato, sono gestite da Manpower. Di conseguenza, gli interessati possono inviare il CV: