1.000 Assunzioni in 3 Italia

3 Italia ha annunciato con un comunicato stampa 1.000 opportunità di lavoro in tutta Italia. L’azienda, leader nel settore delle TLC, è alla ricerca di giovani talenti per potenziare la sua rete commerciale sul territorio nazionale. Sono previste assunzioni di 250 agenti diretti e di 750 agenti indiretti. La campagna di selezioni sarà gestita in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adecco. Vediamo, di seguito, compiti e i requisiti delle figure ricercate.

750 venditori indiretti

Per il Sales Talent Project, progetto formativo per venditori junior che potranno iniziare un percorso di carriera in ambito commerciale all’interno di 3 Italia e avranno il compito di promuovere i servizi di telefonia presso aziende micro-business e retail. Per partecipare al progetto al Sales Talent Project occorre avere ottime doti comunicative, grinta, perseveranza e ambizione.

Il progetto interesserà inizialmente l’area di Milano e hinterland. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio curriculum vitae corredato dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail progetto3@adecco.it citando il riferimento Mi.

250 agenti di vendita b2b

3 Italia è alla ricerca di agenti con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, possibilmente nei settori TLC, finanziario, assicurativo ed energia, in possesso di partita Iva, con ottime doti relazionali, dinamici e con la capacità di lavorare autonomamente per obiettivi.

Le selezioni avverranno attraverso recruiting days, ecco le prime tappe di settembre:

• martedì 16 settembre Milano
  • giovedì 18 settembre Roma
  • martedì 23 settembre Napoli
  • giovedì 25 settembre Bologna
  • martedì 30 settembre Padova
Per partecipare alla giornata di selezione più vicina a voi inviate il vostro CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezione.h3g@adecco.it, citando il riferimento AG/3 e la provincia di residenza.