Assunzioni IKEA: aperte le Nuove posizioni per cui Candidarsi

Ikea, la famosissima multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, seleziona nuovo personale per il negozio di Pisa. Numerosi e diversi sono i settori nei quali è possibile inserirsi e i profili ricercati dall’azienda. Ikea cerca persone pratiche e concrete, che si impegnano a fondo e con tanta voglia di lavorare insieme. L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante in grado di valorizzare le capacità professionali dei propri dipendenti.

Se siete interessati a lavorare in Ikea, è ora possibile inviare una candidatura per una delle seguenti categorie:

-Vendite:

Risorse che hanno passione per le persone e il retail, lavorano quotidianamente con l’assortimento Ikea e il concetto di self-service (addetti vendita, capi reparto, ecc..)

-Ristorante:

Numerose sono le posizioni disponibili all’interno del Ristorante, del Bistrot e della Bottega Svedese (addetti mensa, cuochi, addetti pulizie, ecc)

-Logistica:

Il personale di quest’area gestisce il flusso dei prodotti dal fornitore al consumatore secondo i criteri di sostenibilità ed efficienza (magazzinieri, addetti carico/scarico merci)

-Customer Relations:

Questa categoria comprende diverse figure professionali che lavorano sia all’interno che all’esterno del negozio (addetti al banco informazioni, alle casse, al reparto Cambi & Resi e nei contact centre).

-Altre opportunità lavorative in Ikea:

Settore Acquisti, Information Technology (IT), Marketing, Sostenibilità e TQE, Comunicazione e Interior Design, Design e Sviluppo del prodotto.

Candidatura

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare on line una lettera di motivazione (in cui spiegate le ragioni per cui vorreste lavorare in Ikea e quale contributo potreste dare all’azienda) e il curriculum vitae. Trovate la pagina dedicata all’invio delle candidature spontanee per il negozio di Pisa alla sezione http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html