PROPOSTA PIANO ANTICORRUZIONE 2018

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020,

E' posto in pubblicazione lo schema di “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione), prima dell’approvazione definitiva del Piano, che verrà adottata dalla Giunta entro il 31/01/2018  gli interessati possono fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale al Responsabile Anticorruzione (Segretario comunale) all'indirizzo PEC carmelo.bonavita@asmepec.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà entro fine mese corrente; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.

Scarica qui i documenti:

·          Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

·          Schede per la valutazione del rischio

Si consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.