IMU - TASI 2015

I M U – TASI 2015

AVVISO

A termini del REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA approvato con delibera del C.C. nr 12/2014,  poiché a tutt’oggi il Consiglio Comunale non ha deliberato l’approvazione delle aliquote IMU per l’anno 2015, si intendono prorogate le aliquote deliberate per l’anno precedente con atto del C.C. nr 16 del 21.07.2014 che sono le seguenti:

- aliquota di base per immobili diversi da abitazioni principali:              0.96%

- aliquota abitazione principale (Cat. A1 – A8 – A9):                                0,4%

- aliquota aree edificabili:                                                                                  0,76%

Le abitazioni principali di categoria diversa dalla A1 – A8 e A9, sono esenti dal pagamento dell’IMU.

Lo stesso discorso vale per la TASI per la quale si intendono prorogate le aliquote deliberate per l’anno precedente con atto del C.C. nr 15 del 21.07.2014 che sono le seguenti:

-         Abitazioni principali assimilate                         1 (UNO) per mille

-         Altri immobili                                                         1 (UNO) per mille

I versamenti, da calcolare a cura del Contribuente, come previsto dall’art. 13 del suddetto Regolamento, debbono essere effettuati in due rate con scadenza 16 giugno e 16 dicembre.

Alla scadenza del 16 giugno 2015 i Contribuenti dovranno versare un acconto pari al 50 % di quanto pagato nell’anno 2014.

S. Stefano di R. 03.06.2014                                                  IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TRIBUTI

Luigi Cassano